Skip to content
deimi7

“L’Orto in Frantoio”

06084 Bettona (Pg)
06084 Bettona (Pg) Via dei Prigionieri, 19 - 06084 Bettona (Pg)

Il 30 ottobre dalle 15.30 alle 18.30:

degustazione sensoriale dell’olio nuovo e delle erbe aromatiche e spontanee dell’orto sinergico di Davide e Diego de La Clarice di Cannara.

Un enorme biodiversità di cultivar che potrete ascoltare, vedere, toccare, gustare insieme ai produttori.

Alcune delle centinaia di varietà di erbe che coltivano per i migliori ristoranti d’Italia, abbinate in modo creativo e giocoso al nostro olio appena fatto e ad alcuni assaggi di piatti della tradizione.
Per questo viaggio sensoriale di olio e erbe è necessario munirsi di Naso-Bocca-Testa, penseremo noi a farli diventare uno strumento utile per diventare un consumatore consapevole.
In collaborazione ai ragazzi de La Clarice abbineremo l’olio nuovo alle erbe aromatiche e spontanee.

Attività gratuita a numero chiuso, è necessaria la prenotazione: +39 3405120876

 

Frantoi2022_loghi